Termini e Condizioni di vendita e utilizzo

Informazioni generali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti presso la ditta “Lorina Rosario di Lorina Michele & C. s.a.s”.

Definizione dell'ordine

Con l'invio della richiesta del preventivo on-line,

Condizioni per il cliente

PREZZI, OFFERTE E MODALITA' DI PAGAMENTO

Prezzi

Tutti i prezzi esposti nel sito e contenuti nei preventivi sono da considerare IVA inclusa 22% e sono i prezzi di vendita attualmente in vigore.

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione può essere effettuato dal Cliente successivamente alla conferma del preventivo mediante:

E` possibile procedere al pagamento attraverso l'area riservata, la merce, a parte il pagamento in contrassegno, verrà comunque spedita solamente dopo l’avvenuto pagamento.

Spedizioni

Le spedizioni avvengo attraverso corriere con spese  a carico del cliente. E` prevista la tracciabilità della spedizione. Per altre informazioni consulta la scheda Spedizioni

Diritto di recesso

Legislazione e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e la Ditta si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.

Termini di utilizzo fotogallery

La Lorina Rosario s.a.s non detiene diritti di proprietà, affiliazione o sostegno per nessuna foto inserita sul sito mercerialorina.it. L'utente che carica la foto, garantisce che la stessa non è coperta da copyright. Non saranno ammesse: